SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Primo appuntamento delle Final Eight per la Primavera di Vecchi, che sfida il Palermo. La Berretti di Cerrone impegnata contro il Torino nella finale d'andata del campionato di categoria

MILANO - Comincia stasera, venerdì 27 maggio, l'avventura dell'Inter di Stefano Vecchi nelle Final Eight del campionato Primavera: alle ore 20.30, allo stadio "Braglia" di Modena, Della Giovanna e compagni sfideranno il Palermo nel match valido per i quarti di finale. La partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e canale 225 della piattaforma Sky) e in differita, alle ore 00.30, su Inter Channel (canale 232 della piattaforma Sky). 

Sabato 28 maggio riflettori puntati sul centro sportivo "Giacinto Facchetti", dove si giocherà l'andata della finale del campionato Berretti (per società di Serie A e B) tra Inter e Torino: calcio d'inizio in programma alle ore 15. Domenica 29 maggio, alle ore 10.30, altro appuntamento importante con i ragazzi di Stefano Bellinzaghi di scena al "De Cecco" di Città Sant'Angelo per il primo round dell'andata degli ottavi di finale del campionato Under 15 contro il Pescara. 

Weekend di tornei invece per Under 17 Serie A e B (Live Soccer Cup 2016), Giovanissimi Regionali (8° Torneo della Solidarietà), Giovanissimi Regionali B (Football for Friendship e Cimiano Youth League).

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati