BEST MOMENTS: LA STAGIONE DI GARY MEDEL

Dal gol contro la Roma allo splendido assist per Icardi in Inter-Napoli. Le istantanee più belle della stagione del centrocampista cileno

1/11

MILANO - Seconda stagione in nerazzurro per Gary Medel, che quest'anno ha collezionato 34 presenze e 2945 minuti totali tra campionato e TIM Cup, realizzando anche il primo gol della sua avventura con la maglia dell'Inter. 

Proprio il rasoterra da fuori area che ha deciso la sfida contro la Roma del 31 ottobre 2015 è uno dei "best moments" del 2015/2016 vissuto dal centrocampista cileno, che non ha fatto mai mancare il solito apporto di grinta e leadership, confermandosi tra i pilastri della mediana di Roberto Mancini.

Nella seconda istantanea c'è tutta l'essenza del "Pitbull": semifinale di ritorno di TIM Cup, l'Inter mette paura alla Juventus e la rimonta che porta ai rigori inizia dal pressing di Medel, che strappa palla ad Hernanes sulla trequarti e serve Brozovic per il gol dell'1-0.

Non solo quantità però per il numero 17 nerazzurro, protagonista anche nel big match contro il Napoli del 16 aprile 2016 con uno splendido assist per il quindicesimo gol stagionale di Mauro Icardi. 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra medel
Carica altri risultati