BEST MOMENTS: LA STAGIONE DI ADEM LJAJIC

I gol al Napoli, la qualificazione in semifinale di TIM Cup, l'abbraccio di San Siro: queste le immagini più belle della stagione di Adem

1/5

MILANO - La prima immagine con la quale vogliamo ripercorrere la stagione di Adem Ljajic è la prima grande gioia: il 5 dicembre i nerazzurri ospitano il Genoa, Adem ha deciso di prendersi la scena. È il più pericoloso dei nerazzurri già nel primo tempo, quando Perin deve superarsi sul destro al volo del serbo, che ci prova ancora con un destro a fil di palo poco dopo.

Nella ripresa, Ljajic abbatte il muro rossoblù con una punizione a giro sul secondo palo che si insacca. La corsa verso i compagni della panchina racconta di un gruppo ancora più unito dopo la sfortunata sconfitta di Napoli nel turno precedente. Stavolta il gol di Adem, il primo nel suo nuovo stadio, vale i tre punti.

Proprio ad un'altra sfida contro gli azzurri si riferiscono le altre istantanee della stagione del serbo: 19 gennaio, quarti di finale di TIM Cup. L'Inter espugna con il risultato di 2-0 il 'San Paolo', Ljajic chiude il match nel recupero partendo dalla propria metà campo prima di infilare Reina in uscita. L'esultanza è quasi rabbiosa, e tutta la squadra si riunisce attorno all'attaccante per festeggiare gol e passaggio del turno.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra Ljajic
Carica altri risultati