SETTIMO TORINESE - Prosegue il cammino dell'Under 17 Serie A e B, impegnata a Settimo Torinese nella 30^ edizione del torneo nazionale Andrea Boscione.
Questa mattina la squadra di Gianmario Corti ha superato per 1-0 i pari età della Pro Settimo Eureka: decisivo il gol di Vitali in avvio di ripresa. Nel pomeriggio i nerazzurri hanno bissato la vittoria imponendosi sulla Pro Vercelli: nel 2-1 finale è ancora protagonista Vitali, che sale in cattedra nella seconda frazione di gioco sbloccando il match al 10' su azione personale e raddoppiando di testa dopo dieci minuti.
L'Inter, grazie al successo nella gara d'esordio contro l'Alpignano (vinta 2-0), chiude dunque la fase a gironi a punteggio pieno e si guadagna l'accesso alle semifinali da testa di serie del proprio raggruppamento. Domani mattina i ragazzi di mister Corti affronteranno il Torino (ore 11); nel pomeriggio sono in programma la finale per il 3° posto (ore 16) e la finalissima (ore 17) che decreterà la squadra campione della competizione.