MILANO - Weekend di lavoro per i coordinatori degli Inter Club che si sono riuniti lo scorso fine settimana per la consueta conferenza annuale. Una due giorni di lavoro intensa e proficua, che ha visto intervenire in differenti momenti i responsabili delle aree aziendali di F.C. Internazionale che più hanno a che fare con il mondo Inter Club: Luca Innocenti, Head of Stadium Revenue, ha illustrato in anteprima le novità della prossima campagna abbonamenti prima di lasciare spazio a Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management director, che ha condiviso con i coordinatori l'importanza di partnership strategiche che possano dare vantaggi agli iscritti agli Inter Club.
Hanno chiuso la giornata di lavori del venerdì la Marketing Director Laura Albini e Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, prima di una cena conviviale tra tutti i partecipanti. Nella mattinata di sabato poi l'intervento di Mauro Ferrara, Real Estate Operations, ha anticipato la sessione di interventi dei coordinatori a commento di quanto discusso durante la riunione.
Le gradite visite di Francesco Toldo e Mario Corso hanno chiuso l'intenso programma del week end prima della vittoriosa partita contro l'Udinese.