MILANO - Dopo il trionfo in TIM Cup grazie al doppio successo sulla Juventus, la Primavera di Stefano Vecchi è pronta a riprendere il proprio cammino in campionato. Domenica 17 aprile allo stadio "Figliolia" di Baronissi, l'Inter affronterà la Salernitana nel match valido per la quart'ultima giornata della regular season: calcio d'inizio alle ore 10.30.
Sempre domenica mattina scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, ospiti del Mantova al "Comunale" di Bagnolo San Vito (ore 9.45), e gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, che - reduci dalla vittoria nella finale del Trofeo "Annovazzi" contro il Milan - sfideranno l'Atalanta al "Bortolotti" di Zingonia (ore 11).
Nel pomeriggio, alle ore 15, saranno di scena gli Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, impegnati allo stadio "Olivieri" contro il Chievo Verona, e gli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, che riceveranno al centro sportivo "Giacinto Facchetti" i pari età dell'Atalanta.
Ad aprire il weekend del Settore Giovanile nerazzurro sarà invece la Berretti di Salvatore Cerrone, che sabato 16 aprile alle ore 15, ospiterà al "Facchetti" la Lucchese.