PRIMAVERA TIM CUP, LE VOCI DEI PROTAGONISTI

I ragazzi della Primavera ai microfoni di Inter Channel al termine della vittoria per 2-1 sulla Juventus

MILANO - Al termine della serata che riporta la Primavera TIM Cup nella bacheca nerazzurra, i protagonisti della doppia vittoria in finale hanno parlato ai microfoni di Inter Channel e dei giornalisti in mixed zone. Così il capitano, Fabio Della Giovanna: "Abbiamo fatto fatica ma ce l'abbiamo fatta. Vincere la Coppa Italia qui, in uno stadio come San Siro è un sogno. Il pubblico è stato fondamentale, si è fatto sentire quando eravamo in difficoltà. Ringraziamo tutti i tifosi che sono venuti allo stadio stasera. Siamo un grande gruppo, con tanta voglia di vincere, questo è il nostro punto di forza".

Grande soddisfazione anche per l'autore del secondo gol, che ha chiuso di fatto la partita, Loris Zonta: "È stato un grandissimo gol, abbiamo sofferto ma ottenuto il risultato. La Juventus è una grandissima squadra ci ha messo in difficoltà".

"Molto importante il gruppo e le parole del mister. Il pubblico ci ha supportato e portato a vincere, speriamo possa capitare anche in futuro ma pensiamo alle fasi finali del campionato.In prrima squadra? Non devo deciderlo io, spero sempre di aiutare la squadra. Sono stato con Mancini a Doha, mi ha insegnato molto. Mister vecchi ci ha fatto i complimenti e anche Mancini".

Infine ha parlato Andrea Pinamonti, il più giovane del gruppo ma già decisivo durante la stagione: "Essere qui è una grande opportunità, spero di sfruttarla sempre al meglio. Ringrazio tutti, la mia famiglia e i miei amici che mi seguono sempre. Il gol? Poteva arrivare ma l'importante era portare a casa la coppa. Il prossimo obiettivo è lo scudetto, speriamo di portare a casa anche quello".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati