UNDER 17 SERIE A E B, INTER-MILAN 2-0

I ragazzi di Gianmario Corti bissano il successo dell'andata: a segno Maranzino ed Emmers, 11^ vittoria consecutiva dei nerazzurri

MILANO - Il derby Under 17 Serie A e B si colora di nerazzurro anche nel girone di ritorno. Dopo il secco 3-0 con cui si erano imposti all'andata - gol di Rover e doppietta di Pinamonti, ndr - i ragazzi di Gianmario Corti bissano il successo dello scorso novembre battendo il Milan 2-0. Al centro sportivo Giacinto Facchetti, nella 24^ giornata di campionato, l'Inter infila cosí l'11^ vittoria consecutiva.

Primo tempo ricco di emozioni, il quarto d'ora iniziale è decisivo: dopo appena tre minuti Maranzino trasforma il calcio di rigore procurato da Russo, al 16' Emmers raddoppia direttamente su corner. La reazione dei rossoneri è sterile, e nella seconda frazione di gara è ancora l'Inter a dominare il gioco, sfiorando un successo ancora più largo con le conclusioni di Vanheusden e di Emmers, entrambe fuori di un nulla.

Il Milan, che si fa vedere solo con traversoni ben controllati da Mangano in presa alta, si rassegna cosí alla festa finale tutta nerazzurra.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati