D'AMBROSIO E BIABIANY: "LOTTEREMO PER IL TERZO POSTO"

I nerazzurri presenti al rinnovato store Nike di Corso Buenos Aires a Milano: "Abbiamo la consapevolezza di poterci riuscire. Dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine"

MILANO - Durante la serata nel rinnovato store di Corso Buenos Aires, i nerazzurri Danilo D'Ambrosio e Jonathan Biabiany hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all'evento.

"È normale che dopo il pari a Roma ci sia un po' di rammarico ma anche la consapevolezza di poter raggiungere il terzo posto" ha detto l'esterno italiano ai microfoni di Mediaset. "Vogliamo dare il massimo e cercare di vincere tutte. Promesse per il terzo posto? Poche promesse e molti fatti, dobbiamo cercare di vincere il più possibile e sperare che la Roma faccia qualche passo falso. A Torino ho tanti anche micidiale ma sono tranquillo per la loro classifica, so quanto e come lavorano".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'attaccante francese: "Siamo sicuramente un po' delusi ma guardiamo avanti dopo aver fatto una buona partita. Non so cosa farà la Roma ma penso che se da qui alla fine le vinciamo tutte abbiamo buone possibilità". Dopo la sosta per le Nazionali, l'Inter ospiterà il Torino al "Meazza": "Abbiamo perso qualche punto in stagione ma ora siamo concentrati. Il Torino è sicuramente un'avversario da non sottovalutare. La maggiore soddisfazione personale è stata tornare in campo. Siamo ancora in corsa e possiamo lottare".

Sull'Inter che ha ritrovato dopo qualche anno lontano dai colori nerazzurri: "La squadra è giovane e a volte ci sarebbe servita un po' di esperienza, ma i margini ci sono. Per come e iniziata la stagione abbiamo lasciato qualche punto. Perisic? Spero che continui così è non si fermi".

Sempre Biabiany ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta TV sulla corsa al terzo posto: "La Champion sarebbe una competizione importante. È importante tornare in Europa ma siamo sulla strada giusta. Abbiamo trovato risultati ed è importante continuare così fino alla fine".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati