VIAGGIO NELL'UNIVERSO NERAZZURRO PER INTER ACADEMY ARABIA SAUDITA

Ospiti in Italia per una internship, i giovani atleti sauditi hanno vissuto momenti intensi a Milano: dal "Facchetti" al centro sportivo "Angelo Moratti", passando per San Siro

1/17

MILANO - Si è conclusa oggi la internship di Inter Academy Arabia Saudita. Venticinque bambini dagli 11 ai 14 anni, accompagnati da due allenatori locali e dal responsabile tecnico Khaled Alhowar, hanno vissuto giornate intense a stretto contatto con l'universo interista. 

Dalla visione degli allenamenti delle squadre del Settore Giovanile alla realizzazione di specifiche sessioni tecniche con gli allenatori nerazzurri presso il centro sportivo "Giacinto Facchetti", passando per la visita del quartier generale di Appiano Gentile per assistere agli allenamenti dei ragazzi di Roberto Mancini. Senza dimenticare la straordinaria esperienza vissuta a San Siro in occasione di Inter-Bologna, dove i giovani atleti sauditi hanno preso parte alle celebrazioni per il compleanno numero 108 del club.

Un'avventura indimenticabile che ha entusiasmato i ragazzi dell'Academy e rientra nell'ambito del programma di lavoro che vede la presenza stagionale di due allenatori nerazzurri a Dammam per le attività di permanent coaching.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati