VECCHI: "COMMESSI TROPPI ERRORI"

Il tecnico della Primavera nerazzurra dopo il match contro lo Spezia: "Buon primo tempo ma siamo mancati nelle situazioni decisive. Loro sono stati più concreti e determinati"

SARZANA - "È una di quelle partite in cui rimani stupito perché, pur avendo occasioni da gol clamorose, chiudi il primo tempo in svantaggio e nel recupero rischi addirittura di prendere il 2-0". Queste le prime parole di Stefano Vecchi dopo la sconfitta subita contro lo Spezia al "Luperi" di Sarzana nella 2^ giornata della 68^ Viareggio Cup.

"Abbiamo fatto un buona prestazione nei primi quaranta minuti ma siamo mancati nelle situazioni decisive - spiega il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel -. Poi siamo riusciti a raddrizzare la partita a inizio ripresa, ma subito dopo abbiamo commesso ancora errori grossolani, che abbiamo pagato a caro prezzo. Lo Spezia ha vinto meritatamente perché è stato più concreto di noi sottoporta e più determinato in difesa". 

"Nel secondo tempo non abbiamo fatto una grande gara e chi è entrato dalla panchina non è riuscito a dare la svolta. La sfida di sabato contro l'APIA Leichhardt sarà decisiva per passare il turno, poi chiudere il girone al primo o al secondo posto non farà grossa differenza". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati