MANCINI: "CONTENTO DELLA PROVA DI SQUADRA"

Le dichiarazioni del mister nerazzurro a margine della premiazione della Panchina d'Oro a Coverciano

COVERCIANO - A margine della premiazione della Panchina d'Oro, Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Sono contento che la squadra abbia fatto ancora una buona gara dopo mercoledì, spero che continui così per le prossime 10 gare. Il terzo posto non sarà facile perché siamo un po' indietro, ma sono 5 punti con lo scontro diretto. Con 30 punti a disposizione credo si possa ancora raggiungere".

Mister Mancini non si cura di elogi o critiche: "Questa è l'Italia, nel bene o nel male io faccio il mio lavoro, a volte si possono fare le cose giuste, altre volte quelle sbagliate. Sono abbastanza abituato al calcio italiano, non mi preoccupo di elogi o critiche, credo che il lavoro vada valutato alla fine".

L'obiettivo terzo posto è ancora raggiungibile: "No, abbiamo fatto pensare che potessimo vincere il campionato. Chiaro che se ci fossimo trovati li nelle ultime 5 partite avremmo avuto chances. Sapevamo di avere quattro squadre migliori di noi, questo non vuol dire che non si possa arrivare terzi. Siamo partiti con quell'obiettivo e speriamo di centrarlo, sarebbe un grande campionato se riuscissimo ad arrivare terzi".

La Nazionale potrebbe essere nel futuro di Mancini? "Vedere accostato il proprio nome alla Nazionale è sempre un onore, ma per ora non credo. In futuro vedremo".

Infine, un commento al premio Panchina d'Oro, vinto da Allegri: "Ha vinto il campionato, credo che il premio sia giusto. Per chi ho votato? Pioli".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati