APPIANO GENTILE - Due ospiti speciali hanno caratterizzato la giornata di ieri al centro sportivo "Angelo Moratti". Il presidente della federazione calcistica saudita, Ahmed Eid AlHarbi - primo leader arabo ad essere eletto tramite votazione - ha visitato il quartier generale nerazzurro in compagnia di Adel Alhowar, presidente di Sporti - partner di Inter Academy Arabia Saudita.
Ahmed Eid Alharbi, che nel corso della sua visita ha avuto anche l'opportunità di incontrare il vice president nerazzurro Javier Zanetti, è stato un famoso portiere ed è considerato un riformatore visto che, tra le altre cose, sta proponendo lo sviluppo del calcio femminile in un paese come l'Arabia Saudita, dove il calcio è vissuto in maniera cruciale per le dinamiche socio-politiche del paese.
Tra i temi trattati durante la chiacchierata in presenza di Barbara Biggi (Global Youth Business Director di F.C. Internazionale) e di tutto lo staff di Inter Academy, la possibilità di collaborare per lo sviluppo del calcio giovanile su tutto il territorio saudita.