KOUAME: "SONO FELICE DI ESSERE QUI"

L'intervista di Inter Channel all'attaccante ivoriano: "Ho ricevuto una grande accoglienza. Studio Icardi, vorrei segnare quanto lui"

APPIANO GENTILE - Prima intervista ai microfoni di Inter Channel per Christian Kouame, attaccante della Primavera di Stefano Vecchi, approdato in nerazzurro nel mercato di gennaio: "Al mio arrivo ho trovato un gruppo fantastico, è tutto perfetto con i compagni e con il mister. Sono felice di essere qui" ha dichiarato.

Il classe 1997 ivoriano ha parlato poi della sua posizione in campo: "L'anno scorso, quando ho iniziato la stagione al Sassuolo, sono stato utilizzato sulla fascia. Ho fatto bene e da quel momento è diventato il mio ruolo. Mister Vecchi chiede a noi esterni di dare il massimo in entrambe le fasi. Non è facile ma cerco di fare sempre del mio meglio". 

Chiusura dedicata agli obiettivi personali e di squadra: "A chi mi ispiro? Mi piace studiare Icardi, vorrei imparare da lui come si segnano tanti gol. L'obiettivo per i prossimi mesi? Vorremmo vincere la TIM Cup e la Viareggio Cup per poi concentrarci sullo scudetto". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati