MOGLIANO VENETO (TV) - Sabato 7 febbraio si è respirata un'atmosfera magica a Mogliano Veneto. Per festeggiare il 50° anniversario di fondazione, il club veneto, presieduto da Tortato Maurizio, ha organizzato un bellissimo evento che ha regalato agli oltre 200 soci presenti un pomeriggio ricco di emozioni e ricordi che hanno cavalcato i 50 anni della storia dell'Inter, del Club e della città.
Ad impreziosire l'evento tantissimi ospiti: Evaristo Beccalossi, Giancarlo Pasinato, Gianfelice Facchetti e il presidente della provincia di Treviso Leonardo Muraro. Non hanno fatto mancare la loro presenza anche le autorità locali, il coadiutore del Coordinamento veneto Stefano Stefani, i soci fondatori del Club e alcuni presidenti passati del sodalizio. Come da tradizione, anche in questa stagione l'Inter Club è primo al mondo per soci junior, erano presenti moltissimi bambini.
Il programma ha visto nella prima parte del pomerggio la consegna di numerosi riconoscimenti a chi ha contribuito alla crescita dell'Inter Club e agli ospiti presenti. Nella seconda parte invece è stato il momento della presentazione del libro 'Una storia Speciale' scritto da Lucio Carraro nel quale si intrecciano la storia dell'Inter Club 'Bruno Negri' con quella della città.