APPIANO GENTILE - Ospite di questa settimana negli studi di Inter Channel per rispondere alle domande dei tifosi nerazzurri è Adem Ljajic: "Mi trovo molto bene con i compagni e con il mister, prima di tutto siamo un grande gruppo".
Per cominciare, Adem è tornato sulla partita vinta contro il Chievo Verona: "Tante squadre contro di noi si chiudono bene, dobbiamo trovare la soluzione per vincere. Seculin è cresciuto alla Fiorentina, lo conosco molto bene, ieri ha fatto una buona partita e sono veramente contento per il suo esordio in Serie A".
Arrivato in estate dalla Roma, Ljajic è subito entrato nel cuore di molti tifosi: "Ho un buon rapporto con i tifosi, come tutti i miei compagni. Senza di loro il mondo del calcio non esisterebbe, lo sport è fatto per i tifosi. Io spero che vengano tutte le domeniche allo stadio per tifare per noi".
Sul suo futuro all'Inter: "Io spero di rimanere all'Inter, ma è ancora presto per parlarne e la cosa importante è che la squadra faccia bene. Decideranno i dirigenti, a me farebbe piacere rimanere e spero di poterlo fare".
Sul momento della squadra: "Nel calcio esistono momenti di difficoltà. Nei primi 3 o 4 mesi altre squadre hanno avuto un piccolo calo, poi è arrivato anche per noi. Dobbiamo continuare ad allenarci bene ogni giorno per uscirne. Spero che la vittoria di ieri possa aiutare a ripartire con una serie di vittorie".