MILANO - I 2004 nerazzurri partono oggi per la Puglia dove disputeranno il XIII Torneo Carnevale di Gallipoli - Coppa Santa Maria di Leuca, manifestazione di grande rilievo per la categoria Esordienti e alla quale F.C. Internazionale partecipa da diverse edizioni, essendone peraltro campione in carica.
I ragazzi di Fabio Sacco, inseriti nel Girone A, faranno il loro esordio domani alle ore 10.30 contro il Leeds (Stadio Comunale "San Vito", Tricase). Quindi sabato 6 febbraio affronteranno l'Eurosport Brindisi alle ore 11 (Stadio "Nino De Santis", Poggiardo) e domenica 7, di nuovo alle 11, il Capo di Leuca (Cittadella dello Sport "Giovanni Paolo II", Castrignano del Capo).
Lunedì 8 febbraio si disputeranno poi i quarti di finale (in mattinata) e le semifinali (nel pomeriggio), oltre alle finaline che assegneranno i posti dal 9° al 28°, mentre martedì 9 la manifestazione si chiuderà con la finale 3°/4° (ore 9) e la finalissima per decretare la squadra vincitrice del torneo (ore 11, Stadio "Antonio Bianco" di Gallipoli). Negli altri gruppi, presenti fra gli altri club anche Milan, Juventus, Roma, Torino, Atalanta, Sassuolo ed Eintracht Francoforte.