MILANO - Javier Zanetti, vice president dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nei minuti precedenti alla sfida valida per la 19^ giornata di Serie A TIM 2015/2016 tra Inter e Sassuolo al "Meazza": "Ci saranno degli aggiustamenti grazie al mercato invernale? Avremo il tempo di pensarci, c'è un mese di mercato. Lavezzi farebbe bene in qualsiasi squadra. Mertens è un altro grande campione. Ranocchia sta trovando poco spazio ma nessuno discute il suo valore. Decideremo insieme perché è un ragazzo che ha un valore umano e si parlerà insieme del futuro".
Su Icardi capitano: "Lui è un punto di riferimento nello spogliatoio, è molto giovane, c'è tanto da imparare ma lui aiuta i compagni, sta crescendo e ci teniamo tantissimo perché ha grandi qualità in campo e fuori. Tutti vogliamo che questo gruppo stia bene e abbia un punto di riferimento come lui".
Sulla possibilità che Calleri arrivi all'Inter: "In Argentina lo danno come fatto ma non c'è nulla di ufficiale. All'Inter in questo momento non arriva, anche se lo abbiamo seguito e il valore del giocatore è indubbio. Il mercato però è lungo, noi in questo momento ci concentriamo su questa partita".