LJAJIC: "PREPARARE BENE LA PROSSIMA PARTITA"

L'attaccante serbo ai microfoni di Inter Channel: "Non è difficile giocare con Kondogbia e Brozovic, che sono molto forti e mi hanno aiutato. A Empoli per vincere, siamo l'Inter"

DOHA - Uno dei migliori tra i nerazzurri nel match contro il Paris Saint-Germain del Jassim Bin Hamad Stadium è stato Adem Ljajic: "Mi è capitato di giocare qualche partita in questa posizione, così basso e da mezz'ala sinistra a Roma. Non è difficile giocare con Kondogbia e Brozovic, che sono molto forti e mi hanno aiutato molto. Abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra, una partita bella da vedere. Abbiamo perso ma non contava molto il risultato, quanto la prestazione".

Roberto Mancini ha sperimentato nel corso della partita, ma per l'attaccante serbo non è un problema adattarsi ad un ruolo diverso: "Può darsi che quando perderò la velocità potrò giocare in questo ruolo, che mi piace. Oggi mi sono divertito, si tocca più volte il pallone, puoi creare superiorità. Per me è un piacere giocare in questo ruolo".

Infine un pensiero sulla rivale alla ripresa del campionato: "L'Empoli sta bene in questo momento, non è facile giocare in casa loro. Noi però siamo l'Inter, dobbiamo preparare bene la partita, andare là e vincere".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra Ljajic
Carica altri risultati