MILANO - Nel secondo derby di giornata, dopo quello mattutino vinto 2-0 dalla Primavera di Stefano Vecchi, l'Under 17 Lega Pro nerazzurra chiude in parità la sfida casalinga contro i rossoneri valida per la 13^ giornata di campionato.
3-3 il finale della stracittadina giocata al centro sportivo "Giacinto Facchetti": Inter in vantaggio dopo 11 minuti di gioco grazie alla rete di Adorante, poi la veemente reazione del Milan che ribalta il risultato e si porta sul 3-1 prima dell'intervallo.
Nel secondo tempo i ragazzi di Benoit Cauet entrano in campo con piglio più deciso e in nove minuti riportano la situazione in parità, prima con Visconti (3' st) poi con Esposito (9' st).
A metà ripresa i nerazzurri hanno la chance di portarsi sul 4-3, ma Merola si fa ipnotizzare dal dischetto perdendo il duello con Cavalieri. Il risultato resta invariato fino al triplice fischio di Gentile, nonostante l'espulsione di Tamma che costringe la squadra di Cauet a giocare per oltre mezz'ora in inferiorità numerica.