SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Doppio derby casalingo: la Primavera di Vecchi di scena al "Breda", gli Under 17 di Cauet al "Facchetti". Ecco tutti gli appuntamenti del fine settimana nerazzurro

MILANO - Sarà l'Inter di Salvatore Cerrone ad aprire il weekend del Settore Giovanile nerazzurro: sabato 12 dicembre, allo stadio "Porta Elisa" di Lucca, la Berretti nerazzurra sfiderà la Lucchese per la 13^ giornata di campionato. 

Domenica i riflettori saranno puntati sul doppio derby contro il Milan: in mattinata la Primavera di Stefano Vecchi ospita i rossoneri di Cristian Brocchi al "Breda" di Sesto San Giovanni (calcio d'inizio alle ore 11); nel pomeriggio (ore 14.30) appuntamento al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per la sfida tra l'Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet e i ragazzi di Stefano Nava.

Sempre domenica, alle ore 11, trasferta per gli Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, di scena al "Comunale" di Udine per Udinese-Inter, 13^ giornata di campionato. Stesso orario al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per Inter-Atalanta, 11^ giornata del campionato Under 15, e al centro sportivo "Novarello" di Granozzo con Monticello per Novara-Inter, 14^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali.

A chiudere il fine settimana nerazzurro il match casalingo tra Inter e Brescia, in campo alle ore 15 al centro sportivo "Enotria" per la 14^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali B.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 



INTER YOUNG, OK BERRETTI E UNDER 17

Carica altri risultati