CONTINUA A CRESCERE IL NETWORK DI INTER ACADEMY CINA - YITAO F.C.

Giorni ricchi di attività prima della pausa natalizia: visita nell'isola di Hai Nan per gli allenatori nerazzurri e inaugurazione di una nuova collaborazione tecnica

SHANGHAI - È un finale di 2015 molto intenso per Inter Academy Cina. I tecnici nerazzurri presenti sul posto per il permanent coaching sono stati invitati nell'isola di Hai Nan dal Football Club Western Union per condividere con gli allenatori locali la filosofia tecnica ed educativa del progetto Inter Academy.

Appena rientrati a Shanghai insieme ai dirigenti del partner locale Yitao F.C. - e alla presenza di alcuni rappresentanti del Ministero dell'Educazione cinese - si è svolta la cerimonia di apertura di un'ulteriore collaborazione con la scuola di Lang Cheng.

Al momento il network di scuole coinvolte da Yitao F.C. conta 27 collaborazioni con più di 1000 bambini dai 6 ai 13 anni. Dopo la pausa natalizia ed il capodanno cinese è in programma la ripresa delle attività con un intenso periodo formativo gestito da due allenatori che saranno presenti sul posto per l'intero semestre ed i tecnici del Settore Giovanile interista che si alterneranno periodicamente.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati