CON CHARITY STARS PER I BAMBINI: DONA ANCHE TU

All'asta la locandina celebrativa della Champions League 2010 autografata da Javier Zanetti, ma anche maglie e libri

1/6

MILANO - Charity Stars è un portale di aste benefiche, che mette all'asta oggetti, esperienze e incontri, devolvendo il ricavato a organizzazioni non-profit.

Il Centro Coordinamento Inter Club si affianca ad Inter Campus per promuovere e supportare l'attività di Charity Stars a favore dei propri partner locali nel mondo, mettendo periodicamente a disposizione cimeli e attività uniche. Di volta in volta, il ricavato sarà devoluto a una delle 36 Associazioni, Fondazioni, ONG che quotidianamente collaborano con Inter Campus nei 29 Paesi.

Questa settimana all'asta la locandina celebrativa della Champions League 2010, vinta dall'Inter in finale contro il Bayern Monaco. Il cimelio è stato inoltre autografato dal capitan Zanetti che per primo alzò al cielo la tanto attesa "Coppa dalle grandi orecchie".

La dedica di Javier Zanetti anche sulla maglia e sul libro, tutti cimeli all'asta questa settimana insieme alla maglia numero 6 di Maxwell.

Partecipa anche tu: il tuo prezioso supporto andrà questa volta in favore dell'Associazione Alba, partner di Inter Campus in Congo.


tags: inter club
Carica altri risultati