SAGAMIHARA - Grande successo nella giornata di lunedì 30 novembre presso una delle sedi di Inter Academy Japan. A Sagamihara durante tutto il pomeriggio si sono svolte attività di allenamento e selezione con più di 100 bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni.
Ad osservare e supervisionare l'evento, oltre alla solita presenza del responsabile tecnico della sede nipponica Massimo Ciocci e del suo staff, anche il direttore tecnico di Inter Academy Marco Monti, il responsabile dell'area tecnica Under 12 e Under 13 Paolo Migliavacca e il responsabile delle Attività di Base del Centro di Formazione Liventina Alessandro Zanato.
Entusiasmo, competenza e grande organizzazione hanno ancora una volta sottolineato il grande lavoro che il progetto Inter Academy sta sviluppando da quasi 3 anni a Tokyo, coinvolgendo e formando non solo gli addetti ai lavori, ma anche le famiglie che hanno scelto il marchio Inter per l'attività sportiva dei propri figli.
Alla fine della giornata sono stati consegnati gadget Inter a tutti i bambini come premio della grande giornata nerazzurra trascorsa.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia