MANAJ: "UNA BELLISSIMA ESPERIENZA"

Le parole del nerazzurro dopo il "Trofeo San Nicola": "Il mister non è solo un grande tecnico ma anche una grandissima persona, a livello umano mi sta vicino. I miei compagni? Li stimo tantissimo"

BARI - Autore della prima rete segnata in questo triangolare, Rei Manaj ha parlato ai microfoni di Inter Channel al termine del "Trofeo San Nicola": "È stata una bellissima esperienza, c'era meno pressione che nelle partite di campionato e si sono giocate due ottime partite".

Su Mancini e i compagni: "Il mister non è solo un grande tecnico ma anche una grandissima persona, a livello umano mi sta vicino. Messaggi a De Biasi? No, un gol è solo un gol nessun messaggio. I miei compagni? Sono dei grandissimi giocatori, li stimo tutti tantissimo".

"In spogliatoio si parla di scudetto? Parliamo di giocarci e provare a vincere ogni singola partita. Passo dopo passo cerchiamo di fare il meglio possibile. A Napoli? Anche lì proviamo a fare il meglio. Loro, Roma, Fiorentina e anche Juventus sono ottime squadre", ha concluso Manaj.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



HIGHLIGHTS

In esclusiva, per gli utenti di inter.it, potrete le sintesi delle partite semplicemente iscrivendovi (gratis) al sito nerazzurro.

Come seguire lo streaming?

1. Fare login su inter.it cliccando su Accedi (oppure registrati in pochi minuti, se non hai la password)

2. Cliccare qui e scegliere 'contenuti esclusivi'

tags: manaj
Carica altri risultati