BIABIANY: "ERA IMPORTANTE VINCERE OGGI"

L'attaccante nerazzurro, autore dell'1-0: "Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nei momenti difficili e i miei compagni. Felice per il gol"

MILANO - Così Jonathan Biabiany, intervistato nel post partita da Mediaset Premium, ha commentato la rotonda vittoria sul Frosinone: "Sono contento, era importante vincere oggi perché queste non sono partite facili. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nei momenti difficili e anche i miei compagni per il gol. In settimana il mister mi aveva detto che aveva intenzione di farmi giocare ma non lo sapevo con certezza, lui ci tiene sempre tutti sulla corda".

Nato a Parigi, l'attaccante nerazzurro ha raccontato l'emozione di aver ascoltato la Marsigliese prima del fischio d'inizio: "Non mi succedeva dai tempi dell'Under 21. Avendo la famiglia a Parigi sono sempre in contatto, stanno succedendo delle cose brutte ma l'importante è rimanere uniti e pregare per chi ha perso delle persone care".

L'Inter è tornata prima in classifica, stavolta in solitaria: "Siamo l'Inter, è normale dover puntare sempre al massimo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTER 4 FROSINONE 0 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati