SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Primavera di scena a Vicenza, a caccia del quinto successo consecutivo in campionato. La Berretti affronta il Renate, gli Under 17 Lega Pro ospitano il Carpi

MILANO - Dopo la vittoria in TIM Cup la Primavera di Stefano Vecchi affronta sabato 21 novembre la trasferta di Vicenza, valida per la 9^ giornata di campionato, per inseguire il quinto successo consecutivo. Al "Comunale dei Martinelli" di Longare (VI) il fischio d'inizio è in programma alle 14.30.

Stesso orario per gli Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, che al centro sportivo "Pertini" di Vittuone ospitano il Torino in amichevole. Alle 15.00, invece, sarà la volta degli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, di scena al centro sportivo "Giacinto Facchetti" contro i pari età del Lumezzane, sempre in amichevole.

Domenica 22 novembre aprirà il programma la Berretti di Salvatore Cerrone: nerazzurri opposti al Renate nel posticipo della 10^ di campionato al centro sportivo "Giacinto Facchetti" alle ore 10.30. Stesso orario per i Giovanissimi Regionali, in campo al centro sportivo "Rigamonti" di Buffalora contro il Brescia. Nel pomeriggio, alle 14.30, a "Interello" sarà la volta dell'Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, che sfiderà il Carpi nella 11^ giornata del campionato di categoria.

Infine i Giovanissimi Regionali B ospiteranno il Monza al centro sportivo "Enotria" per la 11^ di campionato, fischio d'inizio alle ore 15.00.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati