MILANO - A causa degli impegni delle nazionali, si ferma per una settimana il campionato Primavera, con i ragazzi di Stefano Vecchi che torneranno in campo sabato prossimo per sfidare il Vicenza nella 9^ giornata del girone di andata.
Ad aprire il weekend del Settore Giovanile nerazzurro sarà quindi la Berretti di Salvatore Cerrone, attesa dalla Pistoiese al campo sportivo Pistoia Ovest B: l'Inter, a caccia del quinto successo consecutivo in campionato, sarà di scena sabato 14 novembre alle ore 14.30.
Domenica mattina sarà invece il turno degli Under 17 Serie A e B, che alle 11 ospiteranno al centro sportivo "Giacinto Facchetti" la Lazio. Nel pomeriggio, alle 15, si giocherà anche la 10^ giornata del campionato Under 17 Lega Pro con l'Inter di Benoit Cauet impegnata al "Rigamonti" di Brescia contro le Rondinelle.
Sfida casalinga per gli Under 15 di Bellinzaghi, che alle 14.30 affronteranno la Giana al centro sportivo "Giacinto Facchetti". Domenica di campionato anche per i Giovanissimi Regionali (Inter-Atalanta, al centro sportivo "Enotria" alle ore 15) e per i Giovanissimi Regionali B (Aurora Pro Patria-Inter, al centro sportivo "Comunale" di Fagnano Olona alle ore 09.30).