SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Trasferta a Bologna per la Primavera di Vecchi, derby per i Giovanissimi Regionali B. Ecco tutti gli impegni del fine settimana nerazzurro

MILANO - Sarà la Primavera di Stefano Vecchi, a caccia del quarto successo consecutivo in campionato, ad aprire il weekend di impegni del Settore Giovanile nerazzurro: sabato 7 novembre, alle ore 14.30, Della Giovanna e compagni saranno di scena al "Comunale Cavina" di Bologna per sfidare i rossoblu di Leonardo Colucci. 

Sempre nel pomeriggio, alle ore 17, toccherà ai Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, ospiti del Lumezzane per la 9^ giornata del campionato di categoria.

Impegno in trasferta anche per gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, in campo domenica mattina, alle ore 11, sul campo dell'Albinoleffe. Alle 14.30 riflettori puntati sulla Berretti di Salvatore Cerrone, attesa a Prato per il posticipo della 8^ giornata di campionato.

Mezz'ora più tardi le sfide degli Under 17 Serie A e B (Atalanta-Inter, al "Bortolotti" di Zingonia-Ciserano) e Under 17 Lega Pro (Inter-Reggiana, al centro sportivo "Giacinto Facchetti"). Stesso orario per il derby dei Giovanissimi Regionali B: i ragazzi di Marco Sala affronteranno al centro sportivo "Enotria" i pari età rossoneri per la 9^ giornata di campionato. 

 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati