MILANO - Gli Inter Club vivono il giorno della partita in modo differente. Il fascino di San Siro è riconosciuto in tutto il mondo. E allora, vivere emozionanti attività nella "Scala del calcio" diventa qualcosa di unico, irripetibile: ritrovarsi nelle zone off limits dello stadio, scattare foto ricordo con un giocatore della rosa di Mancini a fine partita, seguire il riscaldamento da bordo campo, ricevere un premio sul terreno di gioco da un campione di Inter Forever. L'esperienza del giorno partita è davvero ricca ed entusiasmante per il socio Inter Club.
I walk about permettono di scoprire lo stadio, dallo spogliatoio al campo, dal San Siro Museum fino ai garage, per il welcome team, dove la suspence dell'attesa lascia spazio all'adrenalina di accogliere la squadra nel 'Meazza' nerazzurro. E poi il live pitch, la visione a bordo campo del riscaldamento della squadra, dove trasmettere tutta l'energia ai giocatori e avere un punto di vista privilegiato nei minuti prima del fischio d'inizio.
Sul terreno di gioco gli anniversary, premiazioni che celebrano la lunga storia di passione degli Inter Club di tutto il mondo, con uno special award ai club che si sono contraddistinti anche fuori dal campo. A chiudere il meet & greet a fine partita, dove un campione nerazzurro si incontra con i soci per foto e autografi, condividendo le emozioni appena vissute in partita.
In occasione dell'ultimo match, il Coordinamento Abruzzo, accompagnato dal Coordinatore regionale Alfredo Amante, ha preso parte con molta passione alle entusiasmanti attività organizzate dal Centro Coordinamento Inter Club.
Queste le emozioni nel matchday, esperienze da portare nel cuore che rendono protagonisti i soci Inter Club. Entra a far parte della grande famiglia Inter Club per Vivere il Club in modo esclusivo!
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia