MILANO - Sarà la Primavera di mister Stefano Vecchi ad aprire il programma del weekend del Settore Giovanile. I nerazzurri ospiteranno il Como sabato 31 ottobre al "Breda" di Sesto San Giovanni, per la 7^ giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 14.30.
Domenica 1 novembre toccherà ai Giovanissimi Regionali B, ospiti della Cremonese per l'8^ giornata di campionato al centro sportivo "Giovanni Arvedi" alle ore 10. Alle ore 10.30 scenderanno in campo gli Under 15 di Bellinzaghi sul campo della "Lombardina" per la 7^ giornata del campionato di categoria contro il Cagliari.
Nel pomeriggio (ore 14.30) sarà la volta dell'Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, che al centro sportivo "Giacinto Facchetti" affronterà il Bologna in un match valido per l'8^ giornata di campionato. Alle 15 l'Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet scenderà in campo al "Kennedy" di Albino (BG) contro l'Albinoleffe, sempre per l'8^ giornata di campionato.
Chiuderanno il programma i Giovanissimi Regionali, che alle ore 15 al centro sportivo "Enotria" ospiteranno il Monza per l'8^ giornata di campionato.