PALERMO - Anche in occasione dell'incontro in programma questa sera al Barbera di Palermo gli Inter Club hanno avuto l'opportunità di Vivere il Club da veri protagonisti. È stato infatti organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club un nuovo Meet & Greet per ritrovarsi con i giocatori nerazzurri.
Presso l'hotel Astoria di Palermo, accompagnati dal coordinatore della Sicilia Francesco Scuderi, le rappresentanze degli Inter Club Acicastello, Agrigento, Alcamo, Belpasso, Buseto, Caltanissetta, Campobello, Campofelice, Capo d'Orlando, Corleone, Gioiosa, Isola delle Femmine, Marsala, Milazzo, Motta, Palermo Facchetti, Palermo Zanetti, Palma di Montechiaro, Partanna, Petralia, Randazzo, Ravanusa, Salemi, San Cataldo, Sant'Angelo di Brolo, Santa Lucia del Mela, Sciacca e Serradifalco hanno incontrato Rodrigo Palacio e Juan Pablo Carrizo per scattare numerose foto ricordo.
A coronamento di una serata fantastica, dopo aver salutato i due campioni della squadra di mister Roberto Mancini, tutti i soci presenti hanno ricevuto una sorpresa davvero speciale: Nicola Berti, campione nerazzurro protagonista di mille trionfi e ora rappresentante di Inter Forever, ha salutato tutti i presenti e si è intrattenuto con loro per gli autografi e le foto di rito.
Un momento sempre carico di adrenalina ed entusiasmo quello che si crea durante il Meet & Greet, che porta i giocatori a condividere la grande passione della famiglia Inter Club.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia