GALA DINNER, UNA SERATA ESCLUSIVA PER I SOCI INTER CLUB

Un nuovo evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club per trasportare i propri soci in una notte magica dai colori nerazzurri. Le foto su inter.it

1/10

MILANO - Parcheggiare la propria auto nei garage sotterranei di San Siro, salire la scalinata nerazzurra per passare prima dalla mixed zone e fermarsi poi negli spogliatoi per una foto ricordo. E poi, dopo la mostra fotografica sul "Meazza", uscire da quella porta che apre la vista sulla Scala del Calcio, in questa occasione immersa nell'assordante silenzio della serata dopo il matchday, con le luci soffuse da appuntamento delle grandi occasioni.

Questo è solo l'inizio della Inter Club Gala Dinner, il nuovo evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club per trasportare i propri soci in una notte magica dai colori nerazzurri.

Costeggiato il campo dai pitch parterre, i nuovissimi posti a bordo campo dove anche la squadra siede durante la partita, si arriva all'ingresso della Top Club, sala ospitalità fra le più esclusive del Meazza. E qui inizia la serata. Una intensa notte dove il nero e il blu sospingono quella magia che solo la cornice di San Siro completamente vuoto in versione by night è in grado di creare.

I soci Inter Club vengono così accolti dall'inconfondibile energia di Roberto Scarpini insieme ai campioni di Inter Forever, per questa occasione Evaristo Beccalossi, Benoit Cauet e Francesco Toldo, che oltre agli aneddoti sulle grandi giocate, portano le coppe vinte durante la loro gloriosa carriera nerazzurra.

E allora farsi una fotografia con i trofei diviene un'occasione irripetibile, con quell'orgoglio e quell'attaccamento alla maglia che da sempre gli Inter Club dimostrano nella lunga e vittoriosa storia della Beneamata.

Deliziati dalla cena in compagnia di nuovi e vecchi amici, fra un brindisi e l'altro, l'atmosfera si scalda, con l'adrenalina che inizia a far palpitare il cuore. Dopo il saluto di David Garth, sono infatti  iniziati i preparativi per accogliere i due giocatori della rosa di Mancini.

In questa esclusiva serata ci si ritrova così sul prato di San Siro con Davide Santon e Danilo D'Ambrosio a far tantissime foto ricordo, autografi e sane risate che nascono dal cuore, nerazzurro in tutte le sue sfaccettature.

Una notte tutta d'un fiato, dove le tante emozioni si rincorrono per giungere al cuore della grande famiglia Inter Club. Questa è la Inter Club Gala Dinner, una nuova ed esclusiva opportunità dedicata ai soci Inter Club per Vivere il Club da veri protagonisti.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

tags: inter club
Carica altri risultati