MEET & GREET A SAN SIRO PER GLI INTER CLUB DELLA SARDEGNA E DELLA SICILIA

In occasione di Inter-Juventus il Centro Coordinamento Inter Club ha inaugurato una nuova attività dedicata ai soci

1/13

MILANO - Nuove esperienze per gli Inter Club nel matchday. Proprio in occasione dell'ultimo incontro casalingo, il Centro Coordinamento Inter Club ha inaugurato una nuova attività dedicata ai soci Inter Club.

A fine partita, nel cuore di San Siro, ha preso vita un entusiasmante Meet & Greet. Diverse rappresentanze degli Inter Club della Sardegna e della Sicilia hanno incontrato e scattato numerose foto ricordo con Felipe Melo, in un'atmosfera carica di adrenalina e passione nerazzurra.

Questo nuovo appuntamento va ad aggiungersi alle numerose attività dedicate ai soci Inter Club nel matchday. La partita si arricchisce così di differenti esperienze irripetibili, come i Walk About, per scoprire le zone non accessibili ai più del Meazza, dallo spogliatoio alla panchina fino ai garage per accogliere la squadra. Senza dimenticare la visione del riscaldamento da bordo campo, per trasmettere tutta l'energia alla squadra, in contemporanea con le celebrazioni degli anniversari degli Inter Club in campo, dove i campioni di Inter Forever consegnano la maglia di gara personalizzata in riconoscenza della lunga tradizione del club.

A San Siro Vivere il Club è tutto questo, delle esclusive opportunità per celebrare la propria passione nerazzurra ed essere protagonisti di emozioni indimenticabili, dedicate alla grande famiglia Inter Club, che sempre più unisce e valorizza i propri soci.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati