SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Sfida casalinga con il Cesena per la Primavera di Stefano Vecchi. La Berretti ospita la Pro Patria, derby per i Giovanissimi Regionali

MILANO - Per la quinta giornata del Campionato Primavera TIM, l'Inter di Stefano Vecchi sarà impegnata sabato 17 ottobre al "Breda" di Sesto San Giovanni contro il Cesena. Fischio d'inizio alle ore 13. Domenica 18 la Berretti di Salvatore Cerrone ospiterà al centro sportivo "Giacinto Facchetti" la Pro Patria, gara valida per la quinta giornata di campionato, calcio d'inizio alle 11.

Impegni casalinghi anche per le categorie Under 17 Lega Pro e Under 17 Serie A e B: i ragazzi di Benoit Cauet ospiteranno sul campo della "Lombardina" il Lumezzane domenica 18 alle ore 14 per la 6^ giornata di campionato, nel pomeriggio di sabato la squadra di Gianmario Corti scenderà in campo al centro sportivo "Giacinto Facchetti" contro il Sassuolo in amichevole. Fischio d'inizio alle 14.45.

I Giovanissimi Regionali saranno impegnati nel derby con il Milan domenica 18 alle ore 15 al centro sportivo Enotria, mentre i Giovanissimi Regionali B giocheranno in trasferta al "Comunale" di Villanuovo sul Clisi (BS) contro la FeralpiSalò. Gara valida per la 6^ giornata di campionato, dalle ore 11.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati