SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Trasferta sul campo dell'Albinoleffe per la Berretti di Cerrone, sfida casalinga contro il Vicenza per gli Under 17 di Corti. Ecco tutti gli impegni del fine settimana nerazzurro

MILANO - A causa degli impegni dei nazionali, si ferma il campionato Primavera, che riprenderà settimana prossima con l'Inter impegnata al "Breda" contro il Cesena nell'anticipo della 5^ giornata. 

Non si ferma, invece, la Berretti di Salvatore Cerrone, che sabato 10 ottobre alle ore 15 scenderà in campo al "Comunale" di Bagnatica per il match contro l'Albinoleffe, 4^ giornata del campionato di categoria.

Domenica sarà invece il turno degli Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti: al centro sportivo "Giacinto Facchetti", alle ore 15, andrà in scena Inter-Vicenza, 6^ giornata di campionato. Stesso orario per la sfida esterna degli Under 17 Lega Pro, attesi al centro sportivo "Arvedi" dalla Cremonese, e per i Giovanissimi Regionali B, che ospiteranno il Pavia al centro sportivo "Enotria". 

In mattinata riflettori puntati sugli Under 15 di Bellinzaghi (Inter-Feralpisalò a "Interello", ore 11) e sui Giovanissimi Regionali (Pavia-Inter, ore 10.30).


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati