MILANO - L'emozione è già forte quando si arriva nel piazzale Angelo Moratti, dove San Siro si erge in tutta la sua grandezza. Quando si varcano i cancelli l'adrenalina sale, per esplodere una volta fischiato il calcio d'inizio. Ma per i soci Inter Club il giorno della partita è qualcosa di ancor più speciale.
Nel match-day il Centro Coordinamento Inter Club organizza numerose attività dedicate ai soci. Tra queste, i walk about, degli esclusivi tour nelle zone off limits del "Meazza". Tre differenti gruppi si alternano fra loro in differenti location dove scattare indimenticabili foto ricordo.
Smartphone e macchine fotografiche si preparano nella mixed zone, dove vengono rilasciate le interviste del pre e post partita. Poi subito nel cuore di San Siro, gli spogliatoi, dove le maglie pronte per la partita accolgono la squadra Inter Club. E via nel tunnel, che apre la vista sull'immensità della Scala del Calcio, per scendere in campo e accomodarsi in panchina. Dopo esser stati sul terreno di gioco, si passa dalla tribuna d'onore e dalla sala stampa. A chiudere il San Siro Museum, per rivivere la lunga storia nerazzurra.
Ma le sorprese non sono ancora finite. I soci si ritrovano nei garage all'arrivo della squadra, per portare ai giocatori il calore della grande famiglia Inter Club, passione trasmessa anche a bordo campo, dove gli abbonati di Milano assistono al riscaldamento.
Per i soci Inter Club il match-day si trasforma in una coinvolgente esperienza, che oltre all'emozione di esserci, diventa un'opportunità per Vivere il Club da veri protagonisti.