MILANO - Primo ko stagionale per l'Inter di Roberto Mancini, che dopo cinque vittorie consecutive cade a San Siro per mano della Fiorentina: "L'episodio iniziale ha condizionato la partita, poi sul tiro di Ilicic abbiamo subito il secondo gol e con l'espulsione di Miranda è praticamente finita la partita - ha dichiarato il mister -. Sono gare che nascono così e non si può fare molto".
"3-5-2? Abbiamo iniziato la partita così perché volevamo sfruttare Perisic largo a destra. Ma la partita si è messa subito sui binari sbagliati. C'è poco da dire purtroppo. In 11 si poteva anche pensare di recuperare, ma con l'inferiorità numerica è diventato tutto più difficile. È una gara nata in un certo modo e finita dopo trenta minuti".
"Complimenti alla Fiorentina, che ha tenuto bene il campo ma è il gol preso all'inizio ha cambiato tutto. Sono gare che nascono male e che è difficile rimettere in piedi. Adesso non facciamo drammi e ripartiamo subito. Abbiamo perso una partita e finisce lì. Siamo all'inizio del campionato, siamo in testa e i pareri degli altri non cambiano il mio giudizio sulla squadra. Dobbiamo ancora migliorare in tutto ma al momento non esistono squadre perfette. Piedi per terra? Lo eravamo già, per noi non cambia niente. Pensiamo a preparare la prossima gara".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia