INTER FOREVER SALUTA LA CINA

"È stata una grande avventura, grazie ragazzi di #InterForever"

1/4

SHANGHAI - Basterebbe forse il tweet di Francesco Toldo a raccontare l'esperienza di Inter Forever in Cina: "Facile comunicare le vittorie. Oggi abbiamo perso, è stata una grande avventura. Grazie ragazzi di #InterForever". I nerazzurri tornano a casa con un secondo posto, ma oltre al risultato del campo c'è molto di più.

C'è l'affetto che i tifosi hanno fatto sentire all'arrivo in aeroporto, in hotel, allo stadio. Ci sono gli occhi e i sorrisi dei ragazzi dell'Academy nerazzurra che hanno accompagnato a centrocampo i giocatori. Ci sono 180 minuti più recupero di cori e incitamento verso ognuno dei ragazzi e ci sono i saluti, le strette di mano e gli abbracci a fine partita con gli avversari, che avversari non sono in questi eventi. Rivali di grandi sfide, a volte ex compagni, più che altro amici che si mettono in gioco per divertirsi ancora e far divertire.

Ci sono le foto ed i video ricordo a dimostrare che l'importante è esserci stati dentro e fuori dal campo: aver giocato e lottato di squadra, aver riscoperto il fascino di Shanghai. C'è doveroso il ringraziamento per chi, più che averci ospitati, sembra ormai averci adottati.

E ci sono le pagelle stilate a colazione, solo accennate, perché alla fine si meritano tutti un 10.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi

Tanti auguri a Maxwell

Inter forever Leggi
Carica altri risultati