MILANO - Evento speciale questa sera per la Fondazione PUPI che festeggia 14 anni di attività. Queste le dichiarazioni del vice president Javier Zanetti, rilasciate ai giornalisti presenti: "È molto più facile migliorare quando si vince. Palacio? Chi non lo vorrebbe? È un grandissimo giocatore, ieri l'ha dimostrato entrando ed essendo determinante".
"Quattro vittorie di fila come l'Inter di Cuper? La nostra è una squadra molto solida, lo stiamo dimostrando. È fondamentale nel campionato italiano e speriamo di continuare così. Chi mi ha impressionato di più? Miranda, lo avevo visto all'Atletico ma da vicino mi ha impressionato per esperienza e tranquillità, che trasmette ai compagni. Felipe Melo lo conoscevo bene, sta dimostrando con la sua esperienza cosa significhi vestire la maglia dell'Inter. Ma tutti stanno facendo bene. Ripeto, è più facile migliorare quando si vince".
"Scudetto? È troppo presto per parlarne, siamo contenti della nostra partenza ma il campionato italiano è molto complicato e la strada è ancora lunga" ha concluso.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia