SHANGHAI - Si è aperta ufficialmente l'avventura di Inter Forever al Winning League International Legends Championship 2015. La squadra che nella prima partita affronterà il FPA Barcelona prende forma all'aeroporto di Shanghai, dove si ritrovano ex compagni provenienti un po' da tutta Europa: "C'è chi arriva da Atene, da Parigi, anche dalla Russia, poi ci sono il gruppo di Milano e quello di Roma, altri ci raggiungeranno tra oggi e domani" racconta Francesco Toldo.
"Ci hanno invitati a questo torneo e siamo felici di esserci. Lo spirito è quello giusto, di amici che si ritrovano nonostante ognuno oggi abbia i propri impegni. Il viaggio è stato lungo e i ragazzi in realtà non sono più tanto ragazzi, quindi per oggi gli obiettivi saranno adattarsi al fuso orario e organizzare una sgambata in palestra".
L'affetto per i colori nerazzurri si percepisce già dai primi passi attorno all'hotel che ospita la squadra: "L'Inter in Cina riscuote sempre tantissimo successo, è una cosa che ci fa molto piacere. Speriamo di fare bene. Tra i convocati c'è un giocatore che potrebbe essere la sorpresa del torneo, ma lo lascio scoprire a voi".
Nel pomeriggio i giocatori hanno svolto una seduta di allenamento in palestra, rigorosamente facoltativa come specificato da Francesco Toldo, e riabbracciato Giorgios Karagounis che si è unito alla squadra. Domani è prevista la conferenza di presentazione del torneo ed un primo allenamento sul campo. Il diario di Inter Forever da Shanghai è su inter.tumblr.com
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia