VERONA - 12 punti in 4 partite, 5 gol fatti e 1 solo subito. Roberto Mancini si gode un'Inter a punteggio pieno, ma non abbassa la guardia in vista dei prossimi impegni: "La classifica per ora non cambia le cose, ma è importante esserci per giocare un campionato di alta classifica" ha dichiarato il tecnico nerazzurro a fine partita.
"La cosa fondamentale è stata passare su un campo difficile come il 'Bentegodi', soffrendo e lottando contro un Chievo in gran forma e bravissimo a difendersi. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, anche perché faceva molto caldo e loro erano tutti dietro la linea della palla. Non era facile".
"Perisic? Oggi è andato molto meglio. Ci vuole tempo per i nuovi, ma si stanno integrando bene. Murillo? Speriamo non sia niente di grave, di solito Jeison recupera in fretta. Difesa ricompattata? Chi è arrivato ci sta dando una mano, ma è il lavoro di tutta la squadra che ci ha permesso di subire un solo gol finora. Più si lavora e più si migliora. Questa è l'unica ricetta vincente".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia