ZANETTI: "TUTTI AL SERVIZIO DELL'INTER"

"C'è un ottimo gruppo di persone che sta lavorando per far crescere squadra e club". Le parole del vice president nerazzurro prima della sfida contro il Chievo Verona

VERONA - Prima del calcio d'inizio di Chievo Verona-Inter, lunch match della 4^ giornata della Serie A 2015/16, parla Javier Zanetti ai microfoni di Mediaset Premium. La prima domanda rivolta al vice president nerazzurro è sull'addio di Marco Fassone: "C'è stato un cambiamento a livello societario, ma noi dobbiamo solo continuare a lavorare come facevamo prima".

"C'è un ottimo gruppo di persone che sta lavorando nel migliore dei modi e che vuole continuare nel suo percorso per far crescere squadra e club. L'importante è che tutti si mettano a disposizione, perché l'Inter merita il meglio". 

Quindi, sui risultati ottenuti in questo inizio di stagione: "La vittoria nel derby, naturalmente, ci ha dato grande entusiasmo ma dobbiamo già dimenticare quel successo. Oggi c'è l'impegno contro il Chievo, su un campo difficile per noi. Pensiamo a questa partita e restiamo concentrati". 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati