MARCO MONTI IN SUD AMERICA PER INTER ACADEMY

Continua lo sviluppo del progetto nerazzurro: tappa in Brasile e Argentina per il Direttore Tecnico di Inter Academy

MILANO - L'attività di Inter Academy prosegue il suo percorso di sviluppo anche in Sud America. Il Direttore Tecnico Marco Monti è volato in questi giorni per definire i dettagli delle start operation in Brasile dove, a partire dalla fine di ottobre, un network di ventisette soccer school distribuite in undici stati saranno la base di un progetto che nel breve periodo ha l'ambizione di sviluppare un centro di formazione e specializzazione tecnica nella città di San Paolo.

Con i medesimi presupposti Marco Monti si sposterà in Argentina tra Cordoba e Buenos Aires dove, attraverso la mediazione del nostro vice president Javier Zanetti, incontrerà potenziali partner, club ed investitori interessati all'attività.

Inter Academy ha l'obiettivo di esportare all'estero il modello formativo del Settore Giovanile nerazzurro, notoriamente uno dei più titolati e organizzati d'Europa. L'interesse che sta suscitando in Sud America, dove comunque il calcio è praticato ad alti livelli, dimostra che la strategia adottata da F.C. Internazionale basata sugli alti livelli qualitativi dei programmi proposti, sta avendo i successi sperati.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati