MILANO - Inter Campus è orgogliosa di annunciare che Schenker Italiana, nome con cui DB Schenker opera in Italia, sarà un nuovo Proud Partner nell'area della logistica e delle spedizioni, attività fondamentale per il corretto sviluppo del Progetto. DB Schenker, leader nel settore dei trasporti e della logistica, si occuperà dell'invio in tutto il mondo dei 10.000 kit ufficiali dell'Inter, che ogni anno vengono consegnati gratuitamente alle bambine e ai bambini di Inter Campus. La maglia e il pantaloncino nerazzurri, simbolo di appartenenza al Progetto, hanno un ruolo importantissimo per il successo del Programma e siamo felici di aver affidato a un partner così esperto a livello globale un'attività tanto delicata.
La collaborazione tra Schenker Italiana e Inter Futura contribuirà attivamente allo sviluppo del progetto Inter Campus le cui finalità di promozione sociale e umana rientrano tra i principi guida della strategia globale DB2020 'For people, for markets, for tomorrow' che vede DB Schenker impegnata a diventare leader di mercato non solo per l'ampia gamma di servizi di trasporto e logistica ma anche per l'impegno verso la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale.
Regalare un sorriso e la speranza di una vita migliore a centinaia di bambini bisognosi attraverso il progetto Inter Campus è per Schenker Italiana motivo di orgoglio, gli esperti in spedizioni e logistica di DB Schenker, supportati da un network di trasporto globale, sapranno gestire al meglio le necessità legate all'attività di Logistics Proud Partner.
DB Schenker è la divisione Trasporti e Logistica di Deutsche Bahn (DB) con oltre 95.000 dipendenti in 140 paesi ed un fatturato di 19,8 miliardi di Euro (2014).
Visita il sito intercampus.inter.it