MILANO - Il derby è da sempre sinonimo di grandi emozioni. A Milano la settimana precedente alla gara regala una sana adrenalina ai tifosi e il match-day diventa un momento indimenticabile. Mille luci su San Siro, canti, striscioni, la Scala del calcio si trasforma in pura passione.
E proprio nel giorno della partita gli Inter Club sono al centro di numerose attività organizzate dal Centro Coordinamento Inter Club. Delle vere esperienze che coinvolgono i soci nella grande emozione di esserci.
I walk about, per scoprire le zone non accessibili ai più. Dalla mixed zone, l'area delle interviste, agli spogliatoi, passando poi per il tunnel fino al campo e sulle panchine. E ancora la tribuna d'onore, per un'immagine indimenticabile di quel panorama che a 360 gradi avvolge ogni tifoso quando si trova sugli spalti di San Siro a tifare per i colori nerazzurri. A chiudere, sala stampa e tour del museo con appuntamento nei garage per accogliere la squadra.
E perché il derby è un evento speciale, in questa occasione anche visita del motorhome Pirelli, match sponsor, con cambio gomme live da vero pit stop.
Per i soci di Milano e Provincia che hanno sottoscritto più abbonamenti, anche zona riservata a bordo campo per vedere da vicino la squadra durante il riscaldamento, trasmettendo ai giocatori la passione della grande famiglia Inter Club.
Sul campo invece le premiazioni degli anniversari degli Inter Club, dove Inter Forever consegna le maglie simbolo della lunga tradizione del club, oltre ai riconoscimenti speciali, nel derby andato all'Inter Club Voghera come club con più abbonamenti sottoscritti.
Tante ed entusiasmanti attività per gli Inter Club in occasione degli incontri casalinghi, emozionanti esperienze che permettono ai soci di Vivere il Club da veri protagonisti.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia