MILANO - La sfida più attesa della stagione, la partita a cui ogni tifoso vorrebbe assistere, il match che ogni calciatore vorrebbe giocare almeno una volta nella propria carriera. In poche parole, in un solo hashtag: #DerbyMilano.
Domenica 13 settembre lo stadio "Giuseppe Meazza" indosserà l'abito delle grandi occasioni per il "Derby della Madonnina" numero 209. Una gara unica che nella sua storia ha visto 17 palloni d'oro illuminare San Siro. Un numero da record, inarrivabile anche per "el Clasico", fermo a quota 15.
Due volti della stessa città, Milano, capitale della moda e sede di Expo 2015. Nerazzurri e rossoneri, pronti a colorare la "Scala del calcio" per una notte di passione ed emozioni.
Un appuntamento imperdibile, verso il quale vi accompagneremo passo dopo passo, per non farvi perdere nulla e per permettervi di vivere un Inter-Milan da protagonisti.
Seguiteci su inter.it e su tutti i nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, Periscope, Snapchat (interofficial). Niente è come esserci, niente è come #DerbyMilano!
Le creatività del progetto grafico originale #DerbyMilano, in collaborazione con AC Milan, sono basate su immagini provviste dei seguenti crediti Creative Commons: Jakubhal (Scala), Dall'Orto (Castello Sforzesco), Bica (Galleria), Woerpel (Navigli)
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia