BALI - "Il calore dei nostri tifosi qui in Indonesia, come in tutto il mondo, è incredibile: 9000 sono gli iscritti all'Inter Club Indonesia, tantissimi di loro oggi sono qui a Bali a festeggiare insieme a noi il 12esimo anniversario. È un orgoglio sentire e vedere il loro affetto", ha commentato Erick Thohir da Bali, dove insieme a Youri Djorkaeff e a oltre 2000 tifosi ha partecipato al raduno organizzato per la ricorrenza.
Il presidente nerazzurro ha poi aggiunto: "Abbiamo costruito una squadra che ha un giusto mix di giocatori giovani e d'esperienza. L'età media nel corso dei mesi si è notevolmente abbassata raggiungendo il target che ci eravamo prefissati e creando una squadra competitiva per età e qualità".
"Spero che ora arrivi l'ala che Mancini voleva per completare la rosa a sua disposizione - ha concluso Thohir -. La squadra ha tante alternative. Mancano ancora 2 giorni alla fine del mercato. A centrocampo siamo a posto, forse serve ancora un esterno. Ma dobbiamo lavorare ancora in uscita perché dobbiamo obbedire alla regola che permette di iscrivere solo 25 giocatori. I giocatori che non rientrano nei piani di Mancini devono andare via perché ora siamo 27-28".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia