MILANO - A margine dell'evento organizzato per inaugurare la stagione della Luese Calcio, squadra di prima categoria il cui presidente è Sergio Viganò, storico massaggiatore di Roberto Mancini, l'allenatore nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L'intervista comincia con una domanda sul calciomercato: "Perisic? Non ho novità, abbiamo finito da poco allenamento e non ho nessuna novità. La nostra attenzione deve essere sulla partita di Carpi, il mercato purtroppo è aperto fino a lunedì e può dare fastidio così come alle altre squadre. Un altro giocatore in attacco? Vediamo, stiamo lavorando, ci sono tante soluzioni sul tavolo. Difficile dire quello che potrà andare in porto, in questo momento non siamo in grado di dire quello che potrà accadere".
Per poi concentrarsi su Carpi-Inter, prossimo impegno in campionato: "Sarà una partita difficile e tutti lo sanno, nessuno di noi ha in mente che troveremo un avversario facile da battere. Per vincere dovremo fare una grande partita, con umilità, con grande voglia come abbiamo fatto con l'Atalanta. Sarà la prima partita in casa in Serie A per loro, quindi sarà una partita totalmente differente da quella con la Sampdoria. Parlato del derby con Mihajlovic? No, adesso pensiamo a questa partita, poi ci sarà la sosta, c'è tempo, la concentrazione deve essere sulla partita di Modena".
Infine, il campo: "Una squadra come l'Inter deve avere più soluzioni nella fase offensiva, poter giocare con 4-3-3 con il rombo o con le ali, non cambierebbe assolutamente niente".
Alla cena, presenti anche i nerazzurri Mauro Icardi e Fredy Guarin.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia