ICARDI SU WEIBO: "VOGLIO FARE BENE ALL'INTER OGGI E IN FUTURO"

L'attaccante nerazzurro risponde in esclusiva ai tifosi cinesi: "Ho già fatto gol al Real, magari stasera..."

GUANGZHOU - Mauro Icardi risponde ai tifosi in esclusiva sull'account ufficiale di Weibo. L'attaccante nerazzurro ha parlato della sua carriera, della partita di stasera, dei suoi idoli e - naturalmente - della tournée in Cina.

"Mi piace fare la prima punta, anche se il mister mi ha chiesto di essere più nel vivo del gioco", comincia Icardi. "Spero di fare la carriera di Milito anche se siamo diversi. Voglio fare bene con l'Inter oggi e nel futuro, questa è la cosa più importante".

Domande anche su Jovetic: "È un grandissimo giocatore. Se sarà dei nostri ci darà una mano". 

I tifosi cinesi, preparatissimi, gli chiedono quanti gol ha intenzione di fare quest'anno: "Non dico mai i numeri. I conti si fanno alla fine, proprio come è successo l'anno scorso".

"Posso migliorare ancora, ogni giorno. Il mio idolo fin da piccolo era Batistuta. Fare gol alla Juventus? È una cosa che avevo anche alla Sampdoria, ma so quanto vale per i tifosi ed è sempre un'emozione speciale". 

Infine, un commento sulla Cina: "Qui siamo stati benissimo, i tifosi ci hanno accolto alla grande. Grazie a tutti", ha concluso Maurito.

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati